trueArray ( [0] => anonymous user )
Versione StampabileManda ad un amico

The Aspen Institute

One Dupont Circle, N.W. Suite 700
20036 Washington D.C.
USA
tel: +1 (202) 736-5800
fax: +1 (202) 467-0790
http://www.aspeninstitute.org
E-mail: dc.its.help@aspeninstitute.org

The Aspen Institute con sede oggi a Washington DC e centri d'attività ad Aspen (Colorado) e a Wye River (Maryland) nasce nel 1950 e, da allora, promuove e favorisce lo sviluppo di una leadership illuminata, formata al dialogo e in grado di affrontare le sfide della società globale.

Le sue attività - Seminari, Policy Programs, Conferenze, Incontri sulla Leadership su temi strategici dell'economia e della politica internazionale e nazionale - offrono alla comunità Aspen occasioni di dibattito libero in uno spirito bipartisan e di apertura al dialogo.

Partecipano agli incontri organizzati dall'Istituto personalità di primo piano della politica, dell'economia, della scienza e dei media nazionali e internazionali. L'intensa attività editoriale testimonia ulteriormente l'impegno per la missione di creare negli Stati Uniti e nel mondo una leadership illuminata e consapevole, formata su valori umanistici universali. 

"Arricchiamo la vita delle persone e le aiutiamo a lavorare in modo più informato e intelligente. Insieme possiamo trovare la chiave di volta verso il successo negli affari, nella leadership, nella vita: dare equilibrio a valori in conflitto per costruire una base di lavoro comune, restando fedeli ai nostri ideali" (Walter Isaacson, President & CEO of the Aspen Institute USA). 

Links correlati
Aspen Idea
Aspen Ideas Festival