PIN
Turin’s faded past promises a rich future
L’italien Sorin veut devenir aussi rentable que les grands du matériel médical
Endesa se centra en Latinoamérica y se convierte en el motor de Enel
Aumento do consumo garante resultado da illycaffè no Brasil
Dolce & Gabbana Expanding in China
“Stampa estera, l’Italia di successo” analisi del periodo compreso fra il 22 febbraio e il 22 marzo 2011.
In questa edizione: le celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia; stile e moda dalle passerelle di Milano ai mercati emergenti; i grandi gruppi dell’energia, della finanza e dell’industria; l’internazionalizzazione dell’editoria e delle Pmi. Particolare attenzione, inoltre, ai personaggi della musica classica, del panorama economico e dello sport, e al contributo italiano alla ricerca scientifica, focalizzato soprattutto sull’oncologia.
I protagonisti italiani all’estero
L’apertura internazionale dei percorsi formativi e professionali e la circolazione della conoscenza e dei talenti sono stati i temi al centro della terza conferenza “I protagonisti italiani all’estero”.
Tre i punti principali affrontati nelle sessioni di lavoro:
Italianos pagan US$ 145 millones por más acciones de Telecom
El grupo italiano Feltrinelli se hará con el 43% de la librería La Central
“Quale Europa dopo la crisi?” Opening Speech di Lorenzo Bini Smaghi all’inaugurazione dell’anno accademico di IMT Alti Studi Lucca.
Brioni Aims for Powerful, Mature Women
Lotto’s Renaissance Rendering of the Sacred and the Secular
- « Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 84
- Successivo »