Le principali segnalazioni dal 9 all’11 febbraio tratte dalle più importanti testate straniere:
La campagna elettorale
La Vanguardia – Monti se queda con un centro débil e incapaz de ser alternativa*
Publico – E se ninguém vencer as eleições italianas?*
Clarin – Italia: lidera la centroizquierda
Wall Street Journal – Comic Ascends Political Stage
Handelsblatt – Monti knöpft sich Berlusconi vor
El Pais – Los sondeos alertan de que Italia se enfrenta al desgobierno
Regna l’incertezza alla vigilia del voto italiano: cronache e commenti della stampa estera
Clarin – La renovación del Parlamento de Italia tiene su rostro argentino
1,5 milioni di italoargentini voteranno alle elezioni
Le richieste di Bankitalia
Le Figaro (Reuters) – La Banque d’italie veut des pouvoirs accrus
Financial Times – Bank of Italy seeks powers to intervene
Banca d’Italia chiede maggiori poteri di intervento
Lo status symbol italiano
Bloomberg Businessweek – `Made in Italy’ Brand Seen as Luxury Status Symbol
Intervista a Ferruccio Rossi: l’amministratore delegato di Ferretti Group spiega il successo del made in Italy
*Articolo consultabile a pagamento/con registrazione